Gravidanza e Reflessologia Plantare Zu

Gravidanza

M° Baldassarre,

le scrivo per sapere se è possibile sottoporsi ai trattamenti di Reflessologia Plantare Zu in stato di gravidanza. Ebbene si, poco dopo luglio grazie al suo tocco magico le mie ovaie si sono predisposte… e fra agosto e settembre abbiamo scoperto (Stefano e io) di essere incinti! A essere sinceri quella più gravida sono io… ;o)))Comunque, adesso sono all’inizio della 23esima settimana (inizio 6° mese) e mi chiedevo se era tardi… I miei piedi stanno bene e sono ancora caldi, ma la schiena e l’intestino cominciano a essere un pochino sottoposti a stress. Senza contare che magari qualche buon consiglio anche per il piccolo non guasterà!!! A presto e ancora auguri

Chiara


Felicitazioni Chiara!
Io ho fatto la mia parte e voi la vostra. Per la Reflessologia Plantare  Zu in gravidanza non ci sono assolutamente controindicazioni, anzi… Mestruazioni, gravidanza e menopausa non sono delle malattie, sono degli eventi fisiologici. Dei massaggi ne beneficerete tutti e due. Sarai aiutata ad eliminare le fisiologiche tossicità. Ora sono due i fegati che stanno metabolizzando, quattro i reni che stanno filtrando. Vi aspetto con gioia, a presto.

Laozu Baldassarre

 

Salve, ho letto del vostro centro su Natural Style

Visto che sto cercando una gravidanza che tarda ad arrivare… Volevo sapere se la Reflessologia Plantare Zu potrebbe essermi di aiuto per la gravidanza desiderata.

Premetto che non mi è stata diagnosticata alcuna patologia solo l’età non è più quella di una ragazzina (ho 40 anni).

Purtroppo però sono di Bologna e non mi è possibile venire c/o il vostro centro. Volevo sapere se potevate essere così gentili da indicarmi un centro a Bologna, affidabile quanto il vostro. Ringraziando anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti.

Francesca


Buon giorno Francesca,
nella ricerca della gravidanza, quando cause organiche, meccaniche, ostruttive, ormonali… sono state escluse, le motivazioni che impediscono la gravidanza, devono essere ricercate tra le ipotesi psicosomatiche.

Reflessologia Plantare Zu, lettura dei piedi e gravidanza

È ricorrente nella nostra lettura dei piedi, che ciò che impedisce una gravidanza, è dato dall’evidenziare un atteggiamento posturale maschile in un corpo femminile. Detto così in poche parole è normale opporre il proprio disagio affermando di essere donne. È naturale l’esigenza di rimanere incinta e divenire madri. Ma si somatizza ciò che non si verbalizza. Non si verbalizza o perché si è nell’impossibilità di farlo o perché, cosa più comune, non si sa nemmeno ciò che si vorrebbe verbalizzare.

Nella mia storia reflessologica sono rimaste incinte donne che non vi erano riuscite nemmeno con l’inseminazione artificiale. Sono tornate le mestruazioni a persone che pensavano di essere in menopausa. Riduzioni di cisti ovariche, risoluzione di alterazioni di ordine funzionale sono all’ordine del giorno.

Il rapporto terapista paziente è unico, soggettivo, non esportabile. Se mi chiedi dove puoi comprare un prodotto ti posso dare l’indirizzo. Ma non posso dirti da chi andare per farti comprendere ciò che io leggo attraverso i piedi.

Auguri!

Laozu Baldassarre

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center
Via Pergolesi 29
20124 – Milano
Tel. 02 66.98.19.11 (chiama)
Fax: 02 66.71.64.55
Email: mail@zucenter.com

Zu Center
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 324 74.74.557 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2019 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy