Quando l’attesa si fa “ansiosa”…

gruppoterraCiao Imperatore del Popolo Zu…
spero ke anke x noi piccoli tuoi Shao Long ci sia la possibilità di avere le mappe.. Mancano solo due gg. al nostro prossimo incontro.  Ne sono molto felice, aspetto con ansia questi momenti… Da quando Tu, Marilla e Aurelio siete entrati nella mia vita sono cambiate un sacco di cose… sopratutto la prospettiva della vita stessa… Riscoprirsi in momenti e fasi diverse della vita è sempre emozionante e il nostro gruppo diventa sempre più unito… Volevo anke dirti ke ho provato a mandare un sms a P. ma non ho avuto risposta… Mi chiedevo se tu avessi novità sul suo conto e se sta ancora male e quindi non venga più da noi…

Attesa ansiosa

Capisco bene ke quando non si è sereni è difficile affrontare percorsi come il nostro ke indubbiamente smuovono nelle nostre anime dinamiche mai prese in considerazione, ma se pensi ke noi a livello di gruppo possiamo far qualcosa per lui devi solo comunicarcelo… lo faremo volentieri, io in prima persona…
So cosa significa entrare in fasi depressive e ciò ke serve è indubbiamente capire ke intorno abbiamo persone ke vogliono ascoltare ciò ke abbiamo da dire…

Nell’attesa di Sabato mando un caro saluto a te Cecilia, la Manu e al President AreZu.

Romina


Ciao Romina,
rispondo in ordine alle tue domande. Il poster mappa vi sarà consegnato durante il prossimo week-end, fa parte del materiale didattico, la consegna era già stata programmata.

Per favore evita di aspettare con ansia gli incontri con noi, preferiamo che aspettiate con serenità e allegria. È importante dire ciò che si pensa: accordare le parole con il pensiero.

Ti assicuro che per me è un onore di avere a che fare con studenti della scuola che si preoccupano dei compagni di corso in difficoltà, significa che certi messaggi sono arrivati, li avete accolti e li state facendo vostri. Girerò la tua e-mail a P. per fargli sentire tutta la nostra solidarietà.

Se a un campo di margherite si toglie una margherita, non è più lo stesso campo.
Grazie di cuore Shao Long Romina a presto.

Laozu Baldassarre

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center
Via Pergolesi 29
20124 – Milano
Tel. 02 66.98.19.11 (chiama)
Fax: 02 66.71.64.55
Email: mail@zucenter.com

Zu Center
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 324 74.74.557 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2019 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy

Seguici su Facebook