Riflessologie e gravidanza

gravidanzaBuongiorno.
V’invio la presente per chiedervi un’informazione in merito alla riflessologia plantare.
L’anno scorso mi sono sottoposta a un ciclo di trattamenti per risolvere dei problemi intestinali e sono stata molto soddisfatta.

Pertanto vorrei sottopormi alla riflessologia anche per un altro problema…

Il prossimo mese circa mi sottoporrò alla fecondazione in vitro (pare sia l’unico modo per ottenere una gravidanza, a causa dei miei problemi di amenorrea secondaria) e pertanto volevo sapere se sottopormi a un altro ciclo di riflessologia potrebbe essere utile per agevolare la riuscita dell’intervento.

In caso affermativo, è necessario sottoporsi prima del prelievo degli ovociti e continuare anche dopo il trasferimento dell’embrione oppure no? Meglio non fare nulla durante i 15 gg. di attesa post trasferimento?
In attesa di un vs. riscontro in merito, vi ringrazio per l’attenzione. Cordiali saluti.

Laura S.


Namasté Laura.
Le riflessologie a differenza di altre tecniche naturali e pseudo naturali non hanno nessuna controindicazione, mai. Un massaggio reflessologico è sempre mediato dal cervello, disagio: organo-cervello-piede, autoguarigione, piede-cervello-organo. Il cervello fa sempre da mediatore, cerca sempre di non far passare informazioni che ritiene negative per la nostra salute, per quanto è possibile.

Le informazioni positive le esalta in maniera così evidente che fanno gridare al miracolo.

Farsi massaggiare prima o dopo l’inseminazione non può fare che bene, preparare il terreno è consigliato. Il nostro cervello quando riceve informazioni tossiche, pericolose o comunque dannose per la nostra salute, di qualsiasi origine esse siano: acustiche, visive, alimentari, tattili, emozionali… le blocca e le neutralizza, quando superano la soglia di tolleranza, si hanno quelli che sono considerati “effetti collaterali indesiderati”, come il gonfiore nelle persone che assumono cortisone in maniera continua. La nostra è una struttura auto guarente, basta dargliene l’opportunità.

Auguri per la tua prossima gravidanza.

Laozu Baldassarre

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center
Via Pergolesi 29
20124 – Milano
Tel. 02 66.98.19.11 (chiama)
Fax: 02 66.71.64.55
Email: mail@zucenter.com

Zu Center
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 324 74.74.557 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2019 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy