Ringraziamenti…

Caro maestro, oggi sono riuscita a mettere in pratica ciò che ho cercato di apprendere quando sono venuta da lei con la mia amica Elena. Ho cercato di farle un trattamento secondo quanto aveva bisogno.

Devo dire che non è stato facile all’inizio perché l’ho trovata talmente sofferente che non sapevo da dove iniziare. Poi ho cercato di fare mente locale alle parole che mi ha detto lei, osservare come si pone la persona sul lettino, l’allineamento della persona rispetto il resto del corpo, l’apertura o chiusura dei piedi ecc. Insomma in una qualche maniera ho iniziato e con l’aiuto della respirazione e dei suoi consigli alla fine ho ottenuto quello che lei definisce un buon risultato, Elena si è rilassata tanto che quasi se avesse avuto tempo si sarebbe addormentata.

Quello che volevo dirle però è che mi ha fatto una pena terribile vederla così sofferente e anche se sono riuscita a rimanere staccata durante il trattamento poi mi sono sentita male per lei. Forse perché la conosco da 17 anni e vorrei potesse stare sempre bene, mi spiace vederla invecchiare non serenamente. Sono altresì certa che la via che sto percorrendo ora mi da la possibilità di esserle d’aiuto, come lo posso essere per tante altre persone. Spero solo di non perdermi durante il percorso e di avere sempre la forza di andare avanti.

Per il momento devo ringraziarla di cuore perché mi da la forza, la speranza di migliorarmi sempre. Spero di poterla seguire ancora per lunghi anni. Namasté caro maestro.

Francesca

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center
Via Pergolesi 29
20124 – Milano
Tel. 02 66.98.19.11 (chiama)
Fax: 02 66.71.64.55
Email: mail@zucenter.com

Zu Center
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 324 74.74.557 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2019 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy