Libri segreti per l’auto massaggio al piede?
Libri Riflessologia Plantare Zu nessun segreto
Buon giorno,
Mi chiamo Giorgio T. e vorrei, se possibile, informazioni sui vostri libri. Sono diabetico dall’adolescenza, ora ho 52 anni, vorrei che mi consigliaste dei libri che potessero aiutarmi per auto massaggiarmi i piedi. Avere un sollievo immediato e un aiuto per individuare quale parte del corpo sta producendo il disagio e per tentare di porvi rimedio. Lo so che per voi, che fornite questo servizio, sono informazioni riservate, ma se potete aiutarmi in quanto non posso raggiungervi, mi fareste un grosso favore.
Giorgio T.
Buon giorno Giorgio,
Libri con informazioni riservate?
I libri di Riflessologia Plantare Zu sono senza segreti
Non siamo la CIA! L’unico segreto è che non ci sono segreti. Libri per l’auto massaggio purtroppo non esistono. Risposta deludente ma reale. L’auto massaggio è un circuito chiuso. Mano, piede, cervello, organo; organo, cervello, piede, mano. Quando riceviamo un massaggio l’informazione passa dal terapista al massaggiato.
Letture che aprono la mente
Ti consiglio la lettura dei primi due libri di Riflessologia Zu. Se l’argomenta ti interessa, potrai leggere gli altri cinque che ho scritto. Scoprirai che l’unico segreto è che non ci sono segreti. Puoi richiederli telefonando o scrivendo in segreteria. Per quanto riguarda l’auto massaggio, esso non è realmente efficace se non a livello emotivo. L’immagine dell’oroburo, il serpente che si morde la coda, una maniera di riunire la testa ai piedi. Il massaggio/messaggio funziona quando è eseguito da un professionista con il paziente sdraiato.