Re Magi Laozu Baldassarre uno di loro?

Re Magi, bel titolo

Buon giorno Laozu Baldassarre

Solo da poche ore sono riuscito a fare mente locale sul suo cognome. Baldassarre è il nome di uno dei tre Re Magi. Da “Essenza divina con compiti terreni”. Anch’io abbisogno di corrette indicazioni da parte della cometa sul come intimamente sono fatto. Mi permetto allora di chiederle cosa pensa debba fare materialmente tramite la riflessologia e la sua personale esperienza, per avere conferme certe.

Confrontabili e illuminanti con ciò che già conosco sulle mie disavventure affettive ed emozionali. Quelle che sono racchiuse nel mio emisfero destro.  Ciò che geneticamente la mia essenza – di vita in Vita, è da sempre chiamata a portare avanti nell’evoluzione umana personale e collettiva?

Fondamentalmente sono anch’io taoista, quindi se ha necessità di esprimersi con termini tecnici, non abbia paura di non essere capito. La ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.

Livio

Buon giorno Livio,

Grazie per l’accostamento ai Re Magi. Il mio codice deontologico non mi permette di fare diagnosi e suggerire terapie senza conoscere, avere visto, annusato, percepito un paziente, via e mail posso dare solo indicazioni generali partendo dai dati comunicati. “Anche io abbisogno di corrette indicazioni da parte della cometa sul come intimamente sono fatto.” I Re Magi arrivarono a Gesù  perché già erano in cammino. Seguendo il cammino incontrarono la cometa e non viceversa.

Laozu Baldassarre

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center Corsi Milano
Via Paolo Giovio 15 (MM Pagano) 

20144 – Milano

Tel. 02 66.98.19.11

Cell. 3297894446 (chiama)
Email: mail@zucenter.com

Zu Center Terapie Massaggi
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 02 66.98.19.11
Cell. 3297894446 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2021 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy

Sabato 12 Giugno - ore 15

Webinar gratuito di presentazione del

Corso Master Intensivo Reflessologia Zu 2021/2022

Richiedi il link per la partecipazione gratuita inviando una email a vekiopiede@gmail.com.