Scuola aperta
Buongiorno, desidererei cortesemente sapere se il percorso di studi e specializzazioni di riflessologia plantare che la vostra scuola offre, è destinato solo a medici laureati, operatori sanitari in genere. Se è aperto anche a persone con diploma di scuola media superiore. Diploma istituto magistrale e diplomi in conservatorio.
In attesa di risposta in merito, ringrazio e cordialmente saluto.
Giusy
Buon giorno Giusy,
la nostra Scuola è aperta a tutti ma non è per tutti. Non poniamo aprioristicamente limiti culturali o certificati di studio all’iscrizione. Sicuramente una preparazione culturale di base, capace di mettere in relazione gli elementi che man mano saranno proposti, farà la differenza.
Informazione – Formazione
L’intelligenza non ha una equivalenza con i titoli di studio. Percorsi scolastici o libri letti sono solo informazioni, noi facciamo formazione. Intelligente è chi riesce a dare la risposta ottimale a uno stimolo esterno. Naturalmente ha più possibilità di raggiungere il suo scopo chi avrà più frecce nella sua faretra. Il materiale didattico per lo studio delle differenti materie è compreso nel costo del corso.
Anch’io ho studiato al conservatorio. La musica di Mozart satura il mio ambiente di lavoro. La sua musica è già terapia. La persona massaggiata tra le mie mani si sente strumento vivo che vibra con l’orchestrazione mozartiana. Il ritmo è fondamentale per il ripristino delle funzioni vitali. Le mie mani orientano l’energia lungo i meridiani, il sangue e la linfa nei vasi corrispondenti. Contrazioni muscolari, articolazioni rigide cedono al massaggio, lassità, aree fredde si scaldano e recuperano vita.
Speriamo di averti al più presto tra i nostri allievi.
Laozu Baldassarre