Riflessologia Plantare Corso Professionale Zu

Lezione di gruppo

Nato come Scuola di Riflessologia Plantare Zu, lo Zu Center offre da sempre corsi introduttivi e avanzati alle tecniche riflesse.

Negli ultimi anni il centro ha affiancato ai corsi tradizionali altri corsi di livello Master destinati a professionisti già attivi nel settore del benessere e terapie naturali. L’idea è quella di proporre le nostre discipline a supporto e completamento di altre tecniche note per diffonderne i benefici diagnostici riflessi e terapeutici.

La nostra offerta di corsi è in continua evoluzione ed espansione.
Se sei interessato a restare aggiornato sui corsi disponibili scrivici a mail@zucenter.com per essere incluso nella nostra mailing list.

Seminario teorico/pratico sul trattamento degli arti superiori.

Il corso fornisce una formazione introduttiva ai meridiani tendino muscolari degli arti superiori, il loro funzionamento e il loro utilizzo.
L’uso dei meridiani in ambito di terapia ha scopo di intervenire su problematiche di ordine funzionale e non organico. Quando il dolore si presenta in assenza di alterazioni organiche quantificabili, quelle identificate dagli esami diagnostici comuni, la medicina ufficiale non da risposte adeguate. La conoscenza dei meridiani consente di operare a livello energetico attraverso il sistema nervoso rimuovendo i blocchi di tipo funzionale e riducendo le cause del dolore, che non sono identificabile con i comuni esami diagnostici.

Strumenti per il riflessologo professionista

Il Corso Master è un corso intensivo di un anno, articolato in un weekend al mese per una durata complessiva di 8 mesi.
Il corso è fondato sulla pratica, consentendo agli allievi di utilizzare immediatamente le informazioni apprese.
È destinato a Terapisti Naturali e operatori del benessere con una conoscenza pregressa delle tematiche vicine a quelle trattate.

La finalità è quella di offrire strumenti che permetteranno di svolgere un’attività profesisonale con maggiore competenza interpretativa delle alterazioni funzionari e organiche. Insegnerà all’uso di tecniche di base e avanzate che consentano di applicare la Reflessologia Zu al lavoro quotidiano sui propri pazienti.

Il corso fornisce una formazione completa sui meridiani energetici, il loro funzionamento e il loro utilizzo.
I Ba Gua, i meridiani, le loro funzioni descritti e insegnati ad un livello avanzato. Gli Shu Ben, i meridiani principali, la loro Identificazione e il loro utilizzo.

Il corso è organizzato in 8 incontri di un weekend, uno al mese. Gli orari saranno dalle 9 del mattino alle 18 di sera di sabato e domenica.

Corso per coloro che vogliono avere un approccio esperienziale ai primi rudimenti della reflessologia.
Il corso si svolge in un weekend e ha lo scopo di illustrare i fondamenti della tecnica reflessologica. L’obbiettivo è quello di insegnare agli allievi alcune semplici tecniche e gli elementi per comprendere in quale modo esse operano sul benessere del corpo.
La Reflessologia Zu è una Tecnica Naturale non invasiva. Gradevole da offrire e da ricevere, di facile apprendimento ed esecuzione. Con trattamenti mirati, attraverso i piedi, ovvero la parte più lontana dalla testa, generiamo risposte antalgiche e rilassamenti profondi, superando così i processi razionali del cervello e mettendolo in stand by.

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center
Via Pergolesi 29
20124 – Milano
Tel. 02 66.98.19.11 (chiama)
Fax: 02 66.71.64.55
Email: mail@zucenter.com

Zu Center
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 324 74.74.557 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2019 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy