logo ZuCenter

Zu Center - Massaggi ai piedi, Riflessologia Plantare, terapie Naturali antalgiche

Testimonianza d’affetto

Grazie!
Rientrata ieri, dopo un po’ di vacanza con la mia meravigliosa FAMIGLIONA… ora mi attivo…
Laozu, prima di partire ho fatto un massaggio a una persona che ha preso subito un altro appuntamento… problemi alla spalla e al braccio destro… che meravigliosa sensazione sentire di diventare un tutt’uno con LEI intanto che La massaggiavo…
l’ho ringraziata tanto per il fantastico regalo che mi ha fatto venendo a farsi massaggiare (mi ha contattato LEI)… che soddisfazione sapere che è riuscita a star meglio subito…

Ti voglio molto bene anch’io caro insegnante di REFLESSOLOGIA e di VITA, “bastoni” ma sei meraviglioso nel prendere poi per mano per la risalita e accompagnare… mi trasmetti soprattutto questo, per me è importantissimo… :-), mi hai capita e non succede spessissimo….
GRAZIE.

Alessandra


Namasté Alessandra.
Divinum est opus sedare dolorem! Loro sono nel divino, noi siamo nel divino. Importante è rimanere con i piedi per terra. Ne diamo, ne prendiamo, mettiamo in movimento. Bisogna avere le competenze per giustamente orientare l’energia. A quanto pare sei sulla strada giusta, quindi: ad majora! Un abbraccio anche a te.

Laozu Baldassarre

Altre domande e risposte