Domande e risposte

In questa sezione trovate pubblicate le risposte dei nostri riflessologi alle vostre domande più interessanti sull'argomento della Riflessologia plantare. Se desiderate sottoporci i vostri questiti scrivete all'indirizzo mail@zucenter.it

Riflessologia Plantare nuovo sito

Riflessologia Plantare nuovo sito. Quando nel nostro paese ancora si guardava con estrema diffidenza a tutto ciò che era “nuovo”, lo Zu Center con il suo sito si proponeva come punto di riferimento per voci nuove. Voci dal mondo, approfondimenti, esplorazioni, continuità, collaborazioni, accoglienza!

Riflessologia Plantare Mioma Uterino

Mioma uterino. Il nostro lavoro consiste nell’aiutare le persone a recuperare il proprio femminile negato. Riappropriarsi della componente istintiva controllata. Tutto ciò è difficile da raggiungere attraverso un processo di razionalizzazione.

Maschile Femminile Riflessologia Zu

Lateralità maschile e femminile. Le funzioni dei due emisferi a livello muscolare volontario, superficiale si strutturano e si manifestano contro lateralmente dopo la sella turcica, sistema piramidale. Per tutto quanto invece concerne il sistema muscolare involontario, profondo, sistema extrapiramidale, le funzioni restano omolaterali. Reflessologicamente agiamo sul sistema involontario, quindi con i nostri massaggi otteniamo delle decontrazioni involontarie di muscoli profondi, involontari, involontariamente contratti, agendo omolateralmente.

Firmare diventa un problema aiuto Riflessologia Zu

Firmare diventa un problema. Dalle poche parole che hai scritto potrei dedurre un disconoscimento del sé. La firma è la strutturazione di quella che sei. Una persona che in quel momento ha difficoltà ad affermare il proprio sé. Nel coro, anche davanti a un pubblico, non hai problemi perché sei solo una pennellata in un quadro…

Insonnia Riflessologia Plantare Zu

Insonnia e Riflessologia Plantare Zu. Solitamente hanno difficoltà ad addormentarsi le persone super controllate. Il risveglio notturno per i pensieri che affollano la testa, sono determinati da situazioni non risolte durante il giorno. Riemergono di notte attraverso l’attività onirica per essere bruciate. Conoscere l’ora del risveglio è importante per sapere quale degli Shen è disturbato.

Gravidanza

Gravidanza Riflessologia Plantare Zu

Gravidanza e Riflessologia Plantare Zu. È ricorrente nella nostra lettura dei piedi, che ciò che impedisce una gravidanza, è dato dall’evidenziare un atteggiamento posturale maschile in un corpo femminile. Detto così in poche parole è normale opporre il proprio disagio affermando di essere donne. È naturale l’esigenza di rimanere incinta e divenire madri. Ma si somatizza ciò che non si verbalizza. Non si verbalizza o perché si è nell’impossibilità di farlo o perché, cosa più comune, non si sa nemmeno ciò che si vorrebbe verbalizzare.

Diabete e Riflessologia Plantare Zu

diabete e Reflessologia Plantare Zu. Qualità della vita. Il diabete, il suo manifestarsi lo definiamo come la rottura di un anello debole di una catena. Durante un certo periodo della nostra vita, per uno stress acuto, una situazione di cambio non accettata, un lutto… elementi non prevedibili, questo anello si rompe dando via a patologie come il diabete. In altri casi questa rottura è assimilabile a un disconoscimento del sé, come per esempio patologie autoimmuni.

Tic Nervoso Riflessologia Plantare

Tic nervoso. Per la mia esperienza personale ti posso anticipare che le risoluzioni più efficaci le ho ottenute nei casi di problematiche recenti o acute, sia per iper contrazioni tipo spasmi, che ipo contrazioni in seguito a ictus, paralisi ecc.

Gambe senza riposo Riflessologia Plantare

Gambe senza riposo e Riflessologia Plantare. La sintomatologia è determinata da un problema elettrico dei muscoli. Sono contrazioni involontarie di muscoli volontari involontariamente contratti. Il nostro lavoro in queste circostanze consiste nel creare un drenaggio degli accumuli di elettricità nei tuoi muscoli, una specie di massa a terra.

Infertilità psicosomatica Riflessologia Plantare

Se i soggetti sono sani, la problematica si presuppone sia di origine psicosomatica. Se i piedi appaiono morbidi al tatto, con un’apertura normale, ma con la tecnica delle 5 righe e 4 spazi salta sul lettino, significa che ci troviamo davanti a un falso vuoto.

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center
Via Pergolesi 29 (MM Caiazzo – MM FS Centrale) 20124 – Milano

Tel. 02 66.98.19.11

Cell. 3297894446 (chiama)
Fax: 02 66.71.64.55
Email: mail@zucenter.com

Zu Center
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 02 66.98.19.11 Cell. 3297894446 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2019 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy

Corso di Reflessologia Plantare Telematico

Impara la Reflessologia Zu da casa