Amenorrea e laureata in reflessologia

Amenorrea e ovaio policistico

Salve, mi presento sono una giovane ragazza di 22 anni e abito a Torino. Da circa un mese sto facendo delle terapie di reflessologia presso una reflessologa laureata qui a Torino.

Amenorrea e scetticismo

Amenorrea. Premetto di essere scettica rispetto a tutto quello che è medicina alternativa, o naturale… lei si starà chiedendo perché allora mi sto facendo curare da una reflessologa… la risposta è che siccome so di altri amici che sono andati da lei e ora stanno bene. E poi, siccome che il mio problema è di carattere intimo non mi andava di fare esami interni…

 Amenorrea che limitazione

In poche parole io soffro di amenorrea, possibile ovaio policistico e ho problemi di stomaco (penso gastrite) e poi siccome mi sposo a breve vorrei dimagrire. La reflessologa in questione mi ha detto di potermi curare l’amenorrea, lo stomaco e conseguentemente seguendo la dieta del gruppo sanguigno (gruppo zero) e unito a cure omeopatiche perdere peso.

Amennorea, quanto ancora?

Il fatto è che ormai ho fatto circa 10 terapie e non vedo risultati se non un lieve sgonfiamento dell’addome… ma veramente lieve e per di più il ciclo è di nuovo in ritardo… nonostante le terapie, l’achillea che assumo ogni mattina a digiuno e il te bianco (con malva, rosa, menta, finocchio, millefoglie) che bevo ogni giorno in un litro e mezzo d’acqua…

Hai ragione a diffidare

Ora il fatto è ke sono diffidente… mi scusi ma non vorrei buttare via inutilmente i soldi… lei mi assicura ke queste terapie possono essere una valida alternativa alla medicina tradizionale??? La ringrazio per l’aiuto e i chiarimenti che vorrà darmi…
Saluti.

N.T

Terapista millantatrice

Namasté giovane ragazza di 22 anni abitante a Torino. Anch’io sono scettico, ma vivo quotidianamente la gioia di vedere attorno a me tanta gente che grazie ai trattamenti di Reflessologia Zu migliorano il loro stato di salute.

“…una reflessologa laureata qui a Torino!”. Non esiste una laurea in reflessologia.

Ti chiedo scusa a nome di tutti i reflessologi onesti

Millantare simili titoli è disonesto nei confronti di chi soffre e sta chiedendo aiuto. Permettimi di dirti che è ingenuo per chiunque credere al riconoscimento e alla validità di certi titoli da parte delle istituzioni. Il riconoscimento del nostro lavoro ci viene esclusivamente dalla moltitudine di persone che si rivolgono a noi, ottengono i risultati sperati, tornano, passano parola, ma di Vanna Marchi ne esistono in tutti i settori.

Amennorea. Gli organi più vascolarizzati sono quelli che meglio rispondono alle nostre terapie.

Per noi Reflessologi Zu di un certo livello, le tue problematiche sono un cavallo di battaglia. Il ritorno delle mestruazioni sono un dato oggettivo, visibile, non confutabile. Dalla descrizione che hai fatto dei tuoi sintomi (amenorrea, possibile ovaio policistico, gastrite…) emerge una conflittualità con il tuo essere femminile che non può essere affrontato con tisane e fantasiose diete associate al gruppo sanguigno.

Noi non curiamo amenorree e gastriti, sollecitiamo e sosteniamo i fisiologici processi di auto guarigione di persone affette da amenorrea, gastriti ecc. Torino non è lontano da Milano, se almeno una volta vuoi venire per un consulto sarò ben lieto di riceverti.

Laozu Baldassarre

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center
Via Pergolesi 29
20124 – Milano
Tel. 02 66.98.19.11 (chiama)
Fax: 02 66.71.64.55
Email: mail@zucenter.com

Zu Center
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 324 74.74.557 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2019 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy

Seguici su Facebook