I primi 90 anni sono sempre i più duri!

Maestro,
vorrei chiederti un consiglio in merito ad eventuali trattamenti possibili. La potenziale paziente è di una certa età (83 anni) e, da quanto posso apprendere, è affetta da una serie di problematiche che sinceramente non saprei se la riflessologia possa esserle particolarmente d’aiuto come la figlia si aspetta, vuoi per l’età vuoi appunto per le numerose sintomatologie di cui soffre. Non vorrei francamente illudere le persone inutilmente e ti riporto qui di seguito il testo che ho ricevuto:
Buongiorno, mia mamma 83 anni, è affetta da lombalgia cronica con discopatie multiple a più livelli. Lombosciatalgia lato destro, artrosi polidistrettuale, vasculopatia, esiti laminectomia lombare e accusa dolore zona lombare destro. Gluteo sinistro irradiato coscia destra. (Ho trascritto ciò che riportano i referti medici). La paziente è in TAO e assume il Cumadin perchè ha altri problemi. La medicina tradizionale non può fare molto, ma chiedo se potrebbe giovarle una terapia riflessologica. Mi risponda per favore, non so più dove rivolgermi. Grazie e cordiali saluti. Carla M.

Attendo tuoi consigli al più presto. Grazie.

Ivano


Namasté Ivano.
L’età della signora, le sue problematiche croniche, sopratutto strutturali alla colonna non lasciano molto spazio per un’involuzione della patologia. Sempre, giusto e doveroso intervenire per ridurre i dolori. Sostienila a livello renale per far si che possa immettere in circolo il poco cortisolo che produce. Agisci a livello muscolare generale per ottenere le decontrazioni croniche che l’affliggono.

Fagli sentire che non è sola, la speranza del non dolore è la prima medicina. Digli che i primi novant’anni sono sempre i più duri… poi il resto andrà da se. Ridi, falla ridere, smonta la cortina di sfiducia e dolore che la opprime.

Siamo Reflessologi Zu, divinum est opus sedare dolorem! Abbi fiducia in te stesso. Un abbraccio.

Laozu Baldassarre

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center
Via Pergolesi 29
20124 – Milano
Tel. 02 66.98.19.11 (chiama)
Fax: 02 66.71.64.55
Email: mail@zucenter.com

Zu Center
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 324 74.74.557 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2019 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy