Miracoli della Riflessologia Zu

CARO MAESTRO LAOZU, SONO GIANCA, UN TUO CONTINUO ALLIEVO, ANCHE SE LE CIRCOSTANZE NON MI PERMETTONO DI VENIRVI A TROVARE, SONO SEMPRE PRESENTE. VOLEVO SOLO RINGRAZIARE LA TUA PERSONA PER QUELLO CHE MI HA DATO.

L’HABITAT DOVE LAVORO NON MI PERMETTE DI PRATICARE LA REFLESSOLOGIA, MA IN BASE AL PAZIENTE CHE HO DI FRONTE PROPONGO QUESTA ARTE. DEVO AGGIUNGERE CHE QUESTE PERSONE, UNA VOLTA PROVATO, SONO IMPAZIENTI DI FARE UN ALTRO TRATTAMENTO. I CASI CHE MI PREMONO DI PIU’ SONO UNA 45ENNE CON SCLEROSI MULTIPLA E UN 50ENNE CON UNA DIAGNOSI DI DEGENERAZIONE NERVOSA, INSULINO-DIPENDENTE.

ENTRAMBI DOPO ANNI DI FISIOTERAPIA CONVENZIONALE NON HANNO RISCONTRATO MIGLIORAMENTI. IL DESTINO HA VOLUTO CHE SULLA LORO STRADA E’ APPARSA LA FILOSOFIA ZU.

ECCO COSA E’ ACCADUTO: LA SIGNORA NON HA MAI SUPERATO I CENTO METRI IN UNA CAMMINATA, ACCUSAVA DOLORI E UNA STANCHEZZA DA FARLA CROLLARE, CON UN CICLO DI REFLESSOLOGIA E’ RIUSCITA AD ANDARE A FIRENZE GIRANDOLA A PIEDI SENZA SENTIRSI STANCA E SOPRATTUTTO SENZA DOLORI, QUESTO E’ QUELLO CHI MI HA DETTO LEI.

L’ALTRA PERSONA HA COMPLETAMENTE AVUTO UNA METAMORFOSI. DALL’UTILIZZO DI DUE STAMPELLE PER TENERSI IN EQUILIBRIO E PER UNA MANCANZA DIISENSIBILITA’ AI PIEDI CON TRE CICLI IN UN ANNO HA ACQUISTATO UN NOTEVOLE EQUILIBRIO E NON NECESSITA PIU’ DI UN SOLO BASTONE, (PROPRIO L’ALTRO IERI HA FATTO UNA CORSETTA DI TRE METRI A MOMENTI LACRIMAVA), HA ANCHE NOTATO CHE LA SUA MEDIA GLICEMICA SI E’ ABBASSATA NOTEVOLMENTE…

PER QUESTO E PER MOLTO ALTRO ANCORA VOLEVO DIRTI GRAZIE, MA VERAMENTE GRAZIE. SO CHE LO SAI MA COME LO ZU NON C’È NESSUNA SCUOLA, A VOLTE SERVE RICORDARLO. ORGOGLIOSO DI ESSERE STATO UN TUO ALLIEVO, NON SAPRO’ MAI COME RICAMBIARE QUANTO MI HAI DATO TU E ANCHE GLI ALTRI MAESTRI.
NON VOGLIO ANNOIARTI MA ANCORA GRAZIE!!!

Gianca


Namasté Gianca.
Mi ricordo perfettamente di te, grazie per la tua testimonianza che pubblico volentieri. Il fatto di aver scritto tutto in stampatello dà la dimensione del tuo entusiasmo per ciò che stai vivendo. Ricevere questa mail tutta in stampatello mi ha dato la sensazione come se tu volessi gridare, giustamente, il tuo entusiasmo e sono con te a condividerlo.
Con il nostro lavoro giornalmente assistiamo a eventi che appaiono miracolistici.
Se tutte le persone venute da me per la disperazione, promettendomi un monumento se avessi risolto il loro problema, me lo avessero fatto, in giro ci sarebbero più statue mie che di Garibaldi.
Le anonime soddisfazioni del quotidiano ci riempiono dentro e nessuno ce le può togliere.
Un abbraccio caro Gianca, buon lavoro e ad majora.

Laozu Baldassarre

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center
Via Pergolesi 29
20124 – Milano
Tel. 02 66.98.19.11 (chiama)
Fax: 02 66.71.64.55
Email: mail@zucenter.com

Zu Center
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 324 74.74.557 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2019 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy