Reazioni fisiologiche naturali

magnesio rimedio stanchezza

sinusiteBuona sera Maestro,
forse si ricorda di me, sono stata da lei per ricevere una seduta di reflessologia venerdì. Le scrivo per segnalarle una reazione che sto riscontrando in queste ore. Ieri, appena rientrata in casa, ero un po’ stordita e avevo delle sensazioni di formicolio sia nel petto che nella zona dei reni. Mi sono rilassata un po’ e la sera sembrava tutto passato. Ma oggi è arrivata la vera “sorpresa”: mi sono venute delle coliche intestinali fortissime, accompagnate da sudore e dissenteria.

Reazioni

Tuttora continuo a sentire tutta la zona intestinale e renale molto infiammata.  Oltre a questo, sul mento mi sono comparsi alcuni foruncoli che da molto non avevo più. Può darmi una interpretazione del modo in cui il mio corpo ha reagito al suo trattamento? Premetto che nonostante io abbia ricevuto più di 40 trattamenti reflessogeni (Fitzgerald), non ho mai avuto reazioni simili…
Resto in attesa di un suo gentile riscontro e conto di rivederla per una seduta la settimana prossima (chiamerò per prenotare in segreteria).
Cordialmente.

Erika S.


Namastè Erika.
Certo che mi ricordo di te. Non hai di che preoccuparti, il nostro corpo in maniera naturale tende sempre e solo a eliminare ciò che ha in eccesso. Con i nostri mæssaggi il peggio che possa succedere è che non succeda nulla, in realtà quando un mæssaggio è ben eseguito qualcosa di buono succede sempre. Le manifestazioni che hai avuto e che stai ottenendo sono esclusivamente di natura revulsiva, stai eliminando.

Reazioni fisiologiche

Con i nostri mæssaggi né diamo né prendiamo, mettiamo in movimento, sollecitiamo le fisiologiche capacità del nostro organismo di autoregolarsi. A volte può succedere che le reazioni possano essere piuttosto intense, ma purtroppo non possiamo prevederle con il primo mæssaggi, con i successivi possiamo invece orientare le sollecitazioni con tecniche mirate a smussare gli angoli, tonificare o disperdere con intensità minore o maggiore in maniera più mirata per ridurre gli eventuali disagi sintomatici. A presto!

Laozu Baldassarre

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center
Via Pergolesi 29
20124 – Milano
Tel. 02 66.98.19.11 (chiama)
Fax: 02 66.71.64.55
Email: mail@zucenter.com

Zu Center
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 324 74.74.557 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2019 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy