Re Magi, bel titolo
Buon giorno Laozu Baldassarre
Solo da poche ore sono riuscito a fare mente locale sul suo cognome. Baldassarre è il nome di uno dei tre Re Magi. Da “Essenza divina con compiti terreni”. Anch’io abbisogno di corrette indicazioni da parte della cometa sul come intimamente sono fatto. Mi permetto allora di chiederle cosa pensa debba fare materialmente tramite la riflessologia e la sua personale esperienza, per avere conferme certe.
Confrontabili e illuminanti con ciò che già conosco sulle mie disavventure affettive ed emozionali. Quelle che sono racchiuse nel mio emisfero destro. Ciò che geneticamente la mia essenza – di vita in Vita, è da sempre chiamata a portare avanti nell’evoluzione umana personale e collettiva?
Fondamentalmente sono anch’io taoista, quindi se ha necessità di esprimersi con termini tecnici, non abbia paura di non essere capito. La ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
Livio
Buon giorno Livio,
Grazie per l’accostamento ai Re Magi. Il mio codice deontologico non mi permette di fare diagnosi e suggerire terapie senza conoscere, avere visto, annusato, percepito un paziente, via e mail posso dare solo indicazioni generali partendo dai dati comunicati. “Anche io abbisogno di corrette indicazioni da parte della cometa sul come intimamente sono fatto.” I Re Magi arrivarono a Gesù perché già erano in cammino. Seguendo il cammino incontrarono la cometa e non viceversa.