Zu Center, ho incontrato un Riflessologo Zu
Sono un appassionato di medicine alternative. Dovendomi recare a Milano per motivi di lavoro ho approfittato per prenotare un incontro con Laozu Baldassarre, Riflessologo Zu. Conoscevo la Riflessologia del Piede, così almeno pensavo, perché già mi ero sottoposto a delle sedute di riflessologia nella mia città.
Zu Center
Facile da raggiungere: prossimità Stazione Centrale Milano. Mi riceve una segretaria con un sorriso solare e un accento straniero. L’ambiente è gradevole e accogliente, profumo d’incensi, tappeti, musica dolce.
Che tipo questo Riflessologo Zu!
L’autentica sorpresa è stata Lui: dalla foto presente sul sito mi ero fatto l’idea di un soggetto con atteggiamento ieratico, un pò mago, un pò imbonitore, macché! Mi sono trovato davanti un terrone trapiantato o “spostato” a Milano come dice lui, kimono bianco, barba bianca e lunga. Gli ho chiesto se parlasse cinese mi ha risposto: “No, lo fischio solamente!” (Gulp!)
Riflessologo Zu professionista
Durante la seduta sono stato travolto da un turbinio di emozioni. Mi sono trovato di fronte un personaggio altamente competente, un autentico professionista, un linguaggio forbito e scientifico di alto livello, non vuol sentire parlare di energie e cose simili, capace di ridere soprattutto di se stesso.
Sento ancora le sue mani sui miei piedi
Le sue mani si muovevano sui miei piedi a ritmo di Mozart. Tra le sue mani i miei piedi sembravano uno strumento suonato magistralmente. Anche quando parlava le mani continuavano a muoversi a una velocità impressionante con tutte le dita, non solo con il pollice.
Passato attraverso i raggi X da un Riflessologo Zu
Attraverso i piedi mi ha detto cose che solo io potevo sapere, mi ha rigirato come un calzino, mi sono sentito nudo, passato attraverso i raggi X, esperienza sconvolgente, da peyote, uno sballo. A ripensarci mi sento ancora allucinato, forse perché pensavo d’incontrare un riflessologo come i precedenti e invece ho incontrato un Riflessologo Zu come dice lui. Esperienza suggerita a tutti.
Grazie M° Baldassarre.
Giancarlo – Imola
Grazie per la tua testimonianza
Giancarlo che dirti? Ti ho visto un pò perplesso durante il nostro incontro, ma non immaginavo di aver generato tutte le emozioni che hai raccontato, effettivamente più che un dialogo è stato quasi un monologo. Ti ringrazio per la tua testimonianza, mi sono posto il problema se pubblicarla o no, ma di tanto in tanto un pò di sano narcisismo non guasta. Ho la consapevolezza che siamo i più tosti, perché fare i finti umili?
Riflessologia Plantare Zu Milano, cerchiamo riflessologi di altre scuole per scambi di esperienze
In continuazione proponiamo scambi di esperienze con altri professionisti del settore, le risposte sono sempre state… ma quali risposte? Non mi ricordo di aver mai avuto delle risposte! A tal proposito ricordo di aver inoltrato l’anno scorso, una lettera d’invito a tutti i siti che parlano di reflessologia plantare non abbiamo ricevuto nemmeno una risposta.
Buon lavoro.
Laozu Baldassarre
Riflessologia Plantare Zu Milano
Direttamente dal web
… ho avuto per 2 settimane abbondanti un dolore al polso allucinante e non era per le troppe pippe.
Ho provato di tutto: Voltaren, Aulin, fasciature così strette che non passava più il sangue, ma niente, continuava a darmi fastidio. Il mio babbo allora mi manda da un certo dottore senza ben specificarmi cosa facesse questo, mi disse solo “non spaventarti è un po’ particolare”.
Chiamo e una donna con un accento strano, mi dice “centro massaggi xx …”, ecco qui ho iniziato a preoccuparmi:
Centro Massaggi + Centralinista Straniera + Stazione Centrale = New Bordello
…mio padre sta forse cercando di mandarmi da una signorina che mi faccia lasciare la banana per la patata?! Ecco ora HO PAURA! Alla fine si scopre essere un centro di reflessologia.
Il sig. Riflessologo è proprio uguale al Genio delle Tartarughe di Dragon Ball, identico, gli manca solo il guscio sulla schiena. Mi stendo sul lettino mi chiede cosa ho che non va e inizia a premere qui e là sui piedi, funziona! Il polso già il giorno dopo non mi faceva più male… ora vediamo se riesce a mettermi a posto la schiena.
Comunque quest’uomo è divertentissimo, rido tutta la seduta, perché parla di cose serie ma le dice in un modo che ti fa piegare dalle risate. L’ultima volta mi ha anche proposto uno “scambio merce”, lezioni di Photoshop & co. per massaggi gratis 😀
Alessandro