Testimonianza d’affetto

Grazie!
Rientrata ieri, dopo un po’ di vacanza con la mia meravigliosa FAMIGLIONA… ora mi attivo…
Laozu, prima di partire ho fatto un massaggio a una persona che ha preso subito un altro appuntamento… problemi alla spalla e al braccio destro… che meravigliosa sensazione sentire di diventare un tutt’uno con LEI intanto che La massaggiavo…
l’ho ringraziata tanto per il fantastico regalo che mi ha fatto venendo a farsi massaggiare (mi ha contattato LEI)… che soddisfazione sapere che è riuscita a star meglio subito…

Ti voglio molto bene anch’io caro insegnante di REFLESSOLOGIA e di VITA, “bastoni” ma sei meraviglioso nel prendere poi per mano per la risalita e accompagnare… mi trasmetti soprattutto questo, per me è importantissimo… :-), mi hai capita e non succede spessissimo….
GRAZIE.

Alessandra


Namasté Alessandra.
Divinum est opus sedare dolorem! Loro sono nel divino, noi siamo nel divino. Importante è rimanere con i piedi per terra. Ne diamo, ne prendiamo, mettiamo in movimento. Bisogna avere le competenze per giustamente orientare l’energia. A quanto pare sei sulla strada giusta, quindi: ad majora! Un abbraccio anche a te.

Laozu Baldassarre

×