Fegato in pienezza, fuoco in eccesso.

Culturista intossicato

Buon giorno Laozu, sono Enrica, caso di fegato in pieno? Vorrei chiederle un consiglio o meglio un aiuto. Due giorni fa ho fatto un trattamento a un giovane uomo, mi ha elencato una serie di problemi: ferritina piuttosto alta, transaminasi leggermente fuori. Nei primi giorni di novembre si è manifestato, a testa e schiena, un pizzicare diffuso, ora lo sente a mani e piedi. Gli sono stati prescritti una serie di salassi per abbassare questa elevata presenza di ferro, nel frattempo prende il farmaco ZEOLITE (minerale che assorbe metalli pesanti nel corpo).

Si sente molto stressato e ha problemi di cervicali. Da 24 anni lavora come saldatore in una carpenteria. Hobby, culturista professionista da 10 anni. Pompato di carne rossa e integratori! Da 4 mesi ha eliminato la carne rossa, mangia più verdura ecc… Ha molta rabbia dentro, che controlla. La pelle delle mani e dei piedi è piuttosto secca, c’è tanto fuoco. Piede morfologicamente piatto.
Grazie per l’aiuto che mi darai. Buona giornata.

Enrica


Pienezza di fegato secondaria

Namasté Enrica,

pienezza di fegato, la tua diagnosi è giusta. Aggiungerei che come si manifesta in un piede morfologicamente piatto la sua pienezza di fegato la consideriamo secondaria. L’origine del problema è la tristezza non espressa, è implosa creando una forma di contro inibizione nel rapporto metallo/legno.

Ferritina e transaminasi alte. Nei primi giorni di novembre si è manifestato a testa e schiena un pizzicare diffuso, ora lo sente a mani e piedi. Pelle mani e piedi secca, c’è tanto fuoco. Pizzicore, prurito, infiammazione e calore del palmo delle mani e dei piedi e organi genitali esterni sono tutti segni di pienezza di fegato.

Deve potenziare la capacità aerobica per accelerare la disintossicazione. Consigliate tisane disintossicanti per il fegato: tarassaco, cardo mariano, carciofo… Sostenere i suoi reni per eliminare ciò che sarà messo in movimento con il massaggio. Saldatore (Metallo) in una carpenteria, non oso immaginare cosa abbia respirato (polmoni) in questi anni. Piede morfologicamente piatto, segno di vuoto polmonare per contro inibizione epatica.

Buon lavoro.                                                                                               

Laozu Baldassarre

Logo Original Reflexology Zu

Zu Center
Via Pergolesi 29
20124 – Milano
Tel. 02 66.98.19.11 (chiama)
Fax: 02 66.71.64.55
Email: mail@zucenter.com

Zu Center
Via Sondrio 81 (MM Cascina Antonietta)
20064 – Gorgonzola (MI)
Tel. 324 74.74.557 (chiama)
Email: vekiopiede@gmail.com

© 2019 Zu Center - Tutti i diritti riservati – P.IVA 06862610158 – Privacy